📢 Venerdì 23 novembre verrà consegnato, durante la tradizionale cena (alla quale è possibile partecipare prenotandosi, entro il 18/11, allo 0546 71045), presso i saloni del Grand Hotel delle Terme di Riolo, l’ormai importante riconoscimento “UN VA A ZEZZ 2018” a MARINO BARTOLETTI.

>> Bartoletti è giornalista e conduttore televisivo, considerato tra i più illustri esperti di calcio e motori in Italia, tanto da ricevere l’onorificenza di Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana, il 27 dicembre 1996.
Ai riolesi piace credere che l’innato senso della ricerca della libertà e autonomia di pensiero, possa essere anche il risultato di quando, adolescente, trascorreva lunghi periodi dalla zia sulle rive del Senio, e assieme ai coetanei riolesi pomeriggi interi a scorrazzare lungo gli argini e nei gorghi a pescare anche solo con le mani.

>> Gli organizzatori, continuando nella impronta oramai collaudata negli anni scorsi, propongono quelle personalità che col loro lavoro e il loro impegno, scavano alle radice, analizzano la storia per riuscire a spiegarci nel migliore dei modi i cambiamenti le trasformazioni che l’attuale società continua a sfornare.
Un lavoro spesso oscuro e non sempre valutato per il reale valore, che mantiene impegnato un interminabile tempo e costa grande fatica e che va riconosciuto anche con attestazioni come quella che da dodici anni l’AVIS di Riolo Terme propone con questo riconoscimento.

Questo ha permesso di avere a Riolo in questi anni, in quanto vere persone prima che “celebrità”, Milena Gabanelli, Emilio Giannelli, Fabrizio Gatti, Gemma Capra e Mario Calabresi, Ilaria Borletti Buitoni, Massimo Cirri, Laura Boldrini, Antonio Patuelli, Carlo Lucarelli, Gianluca Di Feo, Eraldo Affinati, Benedetta Tobagi

Durante la serata sarà presentato l’ultimo libro; BAR TOLETTI 2 Minerva Edizioni (Bologna)

INFO E PRENOTAZIONI AL NUMERO 0546 71045